mercoledì 15 gennaio 2014

Premio Best Show "Pepimorgia" per "L'essenziale tour"

Il 31 dicembre a Rimini Marco, per il suo "L'essenziale tour", ha ricevuto il premio della sesta edizione del Best Show “Pepimorgia", che la testata Sound&Lite attribuisce alla produzione italiana che meglio si è distinta per originalità, uso creativo delle tecnologie, qualità e rispetto per il pubblico.

Qui di seguito la motivazione:
Una produzione che, pur dimensionata per le venue teatrali, ha saputo distinguersi per una grandissima qualità. Una band eccezionale ha accompagnato un artista emergente dal grandissimo talento, in grado di tenere la scena con carisma e notevoli doti tecniche. Il team di eccellenze radunato dalla produzione ha dimostrato il proprio valore nel campo della diffusione musicale, con un audio impeccabile e coinvolgente, e con una scenografia che, per quanto quasi esclusivamente floor, si è rivelata sempre varia ed eccezionalmente creativa, aggiungendo valore ed emozione allo spettacolo, riuscendo nell’intento di contenere la band, i video e le luci in un unico blocco compatto e architettonicamente definito.
Crediamo che L’Essenziale Tour sia un esempio di come la qualità artistica, la creatività e le idee contino spesso più del budget, e siano il vero presupposto per un grande show.


Articolo originale : Sound&lite 

Il caporedattore Giancarlo Messina consegna il premio a Marco (foto Sound&Lite )















































(Foto di Anna Pandolfo)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati