martedì 7 giugno 2016

MTV chiama l'Esercito di Marco Mengoni!

Sono iniziate le votazioni per il quarto e ultimo turno dell'Artist Saga. Marco è contro Britney Spears, si vota e si visualizza il video qui : http://artistsaga.mtv.it/challenges/4/matches/404-marco-mengoni-VS-britney-spears 

Verranno presi in considerazione, per ciascun utente un massimo di 50 voti giornalieri  

Il vincitore verrà svelato il 13 giugno e alle ore 15.00 quando inizieranno le votazioni per l’ultimissima sfida che termineranno il 17 giugno alle 15.




Il vincitore della categoria Artist Saga sarà premiato in diretta dalle 20 il 19 giugno al Parco delle Cascine a Firenze e sui canali di MTV Italia. (Sky 133) e MTV Music (DTT 67) Il giorno 19 giugno sarà possibile votare in diretta via twitter la categoria BEST PERFORMANCE.



Inoltre dal 6 giugno è attivo il voting via twitter della categoria #MTVAwardsStars: possiamo votare solo su Twitter con l'hashtag #MTVAwardsStar seguito dal nome dell'artista che vuoi far vincere, in questo caso #MTVAwardsStar Marco Mengoni e seguire la classifica in tempo reale qui http://www.mtv.it/speciali/MTVAwardsStar

Marco è candidato anche per Best Italian Male, Best fan, Best tormentone. si vota qui http://mtvawards.mtv.it/vota/  e sono ammessi un massimo di 100 voti giornalieri per ogni categoria. 

Buon lavoro Esercito!  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati